Vicenza Empoli 0-0, al 20' grave infortunio a Tavano
Sabato 10 Dicembre 2011 alle 15:36 | 0 commenti
 
				
		Vicenza. Il risultato è sempre sullo 0-0 dopo 20' di gioco. Parte forte il Vicenza che crea notevoli difficoltà all'Empoli. Si gioca davanti a circa cinquemila spettatori sotto un cielo grigio con le due squadre che si dimostrano subito vivaci, in particolare il Vicenza che dopo appena due minuti propone un'azione offensiva portata avanti da Bariti sulla destra con lancio in area verso Paolucci che viene anticipato in extremis'da un difensore avversario, al momento del tiro.
Subito dopo è Rigoni che si trova in posizione di tiro proprio dinanzi  al portiere ma il giocatore del Vicenza fallisce la conclusione. Poi è  Gavazzi a mandare un paio di pericolosi cross in area che producono  altrettanti calci d'angolo per un Vicenza che mette alle corde l'Empoli  ma la squadra ospite finalmente riesce a sottrarsi dalla morsa dei  padroni di casa e si rende pericolosa al 13' con Coppola che costringe  il portiere Frison alla respinta e, nella successiva azione, si mette in  evidenza il pericoloso Tavano che al momento del tiro, però, colpisce  male il pallone destinandolo in alto. L'attaccante subito dopo si  accascia al suolo, mentre è in una azione isolata, senza alcun  avversario nei pressi. Si capisce subito che si tratta di un infortunio  abbastanza grave e per questo il giocatore viene sostituito dal  georgiano Mchedlize.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    