Quotidiano | Categorie: Fatti

Veneto Fronte Skinheads contro la moschea a Thiene

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Giugno 2017 alle 09:41 | 0 commenti

ArticleImage

Blitz a Thiene dell''associazione culturale "Veneto Fronte Skinheads" che scrive: oltre agli ingentissimi danni anche la beffa. Mentre in Europa le labili menti musulmane abbagliate dalle continue proiezioni mediatiche del califfo eseguono carneficine con cadenza settimanale, in Italia impazza la fobia di un possibile attentato (vedi Torino il 3 Giugno scorso). In questo clima di tensione, nella ridente cittadina di Thiene, balza agli onori delle cronache la costruzione "improvvisa" di una vera e propria Moschea di proporzioni tutt'altro che modeste. In realtà le amministrazioni comunali multi colore, susseguitesi negli anni, avevano dato il loro benestare per uno spazio di aggregazione in quella zona,comprese quelle che oggi vorrebbero condurre la battaglia di protesta,pur avendo pesanti e concrete responsabilità in merito.

Proprio questo errore,commesso dodici anni fa, ha permesso all'associazione culturale islamica "Il Futuro"di completare quasi interamente questo "Spazio di Culto" grazie al solito buonismo della politica progressista connivente: ciò ha dato la possibilità a questi individui di sfruttare un vuoto legislativo premettendo di camuffare nello statuto della loro associazione lo scopo aggregativo religioso con finalità sportive, tramutandosi così in una vera e propri Moschea che richiamerà fedeli da tutto il Veneto. I cittadini Thienesi,lasciati totalmente all'oscuro dalle varie giunte susseguitesi in questi anni,hanno scoperto fisicamente cosa sta nascendo affianco a casa loro. Ma all'attuale sindaco,come a nessun altro,tutto questo sembra non interessare,perché preferiscono di gran lunga un pugno di voti di individui allogeni(italiani solo sulla carta)e il consenso elettorale solleticando gli animi "Dem" vicentini, svendendo di fatto le nostra cultura e rinnegando le nostre radici,regalando spazi agli immigrati. Ancor meno importa all'accozzaglia politica locale(e non)se il prossimo attentatore pronto a colpire transitasse da li,tanto il modo per sviare la cosa lo trovano sempre, o alla meno peggio si può sempre scrivere "pace" coi gessetti colorati per le vie e piazze Thienesi!
Thienesi, vicentini, italiani!! Svegliatevi!! Succede tutto fuori dalla porta di casa vostra!!

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Fronte Skinheads

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network