Una giovane Triestina sbarca a Vicenza
Giovedi 16 Dicembre 2010 alle 16:46 | 0 commenti

La Triestina è forse il peggior avversario che il Vicenza potesse affrontare in questo momento. Ivo Iaconi, allenatore della cenerentola del campionato, deve infatti portare a casa qualcosa dal Menti se vuole mangiare il panettone a Trieste. Il clima nell'ambiente alabardato non è dei migliori: a Vicenza sono attesi appena una cinquantina di tifosi per quello che di solito è invece un appuntamento molto sentito.
Il rapporto tifoseria-squadra è insomma sul filo della contestazione. La società finora ha difeso il mister e ha criticato i giocatori, ma Iaconi sa di giocarsi il suo futuro nel derby triveneto. Nel pomeriggio il gruppo si è allenato a Visco (Udine) prima di partire per il ritiro di Vicenza. Venti i convocati per la gara di sabato: Antonelli, Bariti, Brosco, D'Aiello, D'Ambrosio, Gerbo, Gherardi, Gissi, Godeas, Lionetti, Longhi, Longoni, Malagò, Marchi, Matute, McCormack, Sabato, Toledo, Trazzi e Viotti. Un gruppo piuttosto giovane senza i vari Testini, Colombo, Della Rocca, Princivalli, Scurto e Cottafava.
 Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.