Lettori in diretta | Quotidiano |

Salta amichevole Ipag Verde Bio Noventa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Febbraio 2010 alle 17:16 | 0 commenti

Volley Noventa   

 

Salta per l'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina l'amichevole di domani col Vispa Padova
Allenamenti intensi in settimana per preparare al meglio la trasferta di sabato a Villorba col V.Marchiol
Stefano Ferrari e Chiara Trissino vogliono difendere il primo posto, ora in coabitazione col Porcia

Chiara TrissinoL'Ipag Verde Bio Noventa si prepara alla ripresa del campionato dopo una settimana di fermo dei vari gironi di B2 per permettere lo svolgimento della terza fase di Coppa Italia.
Il 6 febbraio per la 18ma giornata le prime della classe rossoblu vanno in trasferta a Villorba per affrontare il V.Marchiol, una squadra in crescita e che lotterà per rimanere lontana dalla zona retrocessione, che con i suoi 23 punti dista solo 3 punti di vantaggio sulla quintultima: obiettivo non mollare il primo posto ora incoabitazione col Porcia.
La settimana senza partita del week end è stata utile per lavorare sulla tecnica e sulla condizione fisica, ma la verifica agonistica del lavoro fatto programmata per domani, mercoledì, è stata annullataa all'ultimo momento: "l'amichevole con il Vispa Padova - ci dice infatti l'allenatore Stefano Ferrari - in programma mercoledì 3 febbraio, anche per riprendere l'abitudine al confronto in campo, è stata posticipata alla settimana prossima a causa della precaria condizione di alcune atlete da entrambi le parti. La settimana senza amichevoli ci ha, comunque, consentito di effettuare allenamenti intensi. Lunedì sera, ad esempio, abbiamo infatti svolto un allenamento molto 'carico' in cui abbiamo provato nuove soluzioni di gioco con ottimi risultati. Mercoledì, in assenza dell'amichevole, replicheremo e spero di avere le stesse lusinghiere indicazioni di luedì. Venerdì, infine, è in programma il consueto allenamento tecnico di rifinitura in vista dell'insidiosa trasferta di Villorba, una squadra decisamente in forma che nelle ultime tre gare di campionato ha espresso un'ottima pallavolo. Noi, comunque, dovremo continuare a lavorare e a giocare partita dopo partita, perchè ora siamo in vetta e, se vogliamo rimanerci, dobbiamo anche sapere che con noi tutti avranno, ovviamente, uno stimolo in più".
"Nella scorsa settimana di pausa - conferma Chiara Trissino - abbiamo affrontato una serie di allenamenti per consolidare e migliorare i nostri fondamentali, cosa che cercheremo di fare anche durante questa settimana. Purtroppo l' amichevole contro il Vispa è saltata. Peccato perchè poteva essere un' opportunità per provare nuove cose. Comunque stiamo lavorando al meglio per poter portare a casa la partita di sabato contro il Villorba e per proseguire nella nostra marcia".

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo, Volley Noventa, Serie B2, Ipag Verde Bio, Vispa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network