Quotidiano |

Rugby serie C/Elite: I Rangers scaldano i motori per l'arrivo dello Jesolo

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 15 Novembre 2010 alle 11:28 | 0 commenti

ArticleImage

Rangers Rugby Vicenza - C'è grande attesa per l'incontro di domenica 21 novembre, quando i Rangers ospiteranno sul terreno di strada S. Antonino lo Jesolo Rugby, formazione fra le più agguerrite della serie C/Elite. La gara inizierà alle ore 14:30.
I biancorossi Nella Foto Marco Tomaino) dominano la classifica del girone con 22 punti, mentre i veneziani seguono a quota 20, ma bisogna considerare che sono partiti con quattro punti di penalizzazione, senza i quali avrebbero già superato il team berico, avendo raccolto più punti di bonus.

Vicenza e Jesolo sono le uniche due formazioni ad aver vinto tutte le gare fin qui giocate, e questo la dice lunga sul loro valore, ma anche sulla posta in palio domenica prossima. Escludendo l'ipotesi di un improbabile pareggio, chi vincerà potrà conservare l'imbattibilità e ribadire la propria supremazia nel girone.
Per i ragazzi del coach Cipriani sarà la prova del fuoco di un campionato iniziato nel migliore dei modi e ormai dichiaratamente orientato alla conquista immediata della serie B. Lo Jesolo ha le stesse ambizioni e, come annunciato sul sito ufficiale del club lagunare, si presenterà a Vicenza per portare a casa la vittoria. Comunque vada sarà battaglia, davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Domenica 14 novembre la serie C/Elite ha osservato un turno di riposo, mentre sono scese in campo le formazioni Under 16 e Under 18 dei Rangers. Gli Under 16 sono incappati in una giornata negativa, conclusasi con una sconfitta a Udine (24-5). Gli Under 18, invece, hanno centrato la quarta vittoria consecutiva, imponendosi con decisione sul Riviera Rugby (31-7).
Domenica 21 novembre è previsto un ricco calendario di incontri per le squadre juniores. L'Under 20 giocherà a Rovigo contro la capolista del girone, l'Under 18 sfiderà in trasferta il Rugby Valpolicella, le due formazioni Under 14 ospiteranno in casa l'Ercole Monselice (ore 10:00) e il Sudtirolo Rugby (ore 11:00).
Infine, buone notizie dal Comitato Interregionale delle Venezie. Quattro atleti biancorossi della classe 1996 sono stati convocati per partecipare con la selezione Under 15 del Triveneto a un allenamento congiunto con la selezione Under 15 della Lombardia, in programma sabato 20 novembre a Leno (BS).

SERIE C Triveneto - Classifica Girone Elite: Rangers Vicenza 22; Rugby Conegliano, Jesolo Rugby 20; The Monsters Rugby 13; Valsugana Padova 10; Ercole Monselice 7; Pedemontana Rugby 6; Rugby Lido Venezia, Rugby Silea, Rugby Feltre 5; Rugby Alpago 1; Rugby Valpolicella 0.

Leggi tutti gli articoli su: Rugby, Rangers Rugby Vicenza, Jesolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network