Quotidiano |

Prorogate scadenze fiscali, le Acli vicentine in prima linea nel servizio ai cittadini

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Maggio 2011 alle 18:20 | 0 commenti

ArticleImage

Acli Vicenza - È di oggi la notizia che il Governo ha deciso di prorogare la scadenza per la presentazione del modello 730/2011 ai Centri di assistenza fiscale dal 31 maggio al prossimo 20 giugno. "Una notizia importante - commenta Andrea Luzi, direttore generale di Acli Service Vicenza srl - che permetterà ai Cittadini contribuenti di poter continuare a rivolgersi alle 11 unità operative ed agli oltre 70 recapiti Acli nel territorio provinciale per usufruire dei servizi di assistenza fiscale, attraverso operatori esperti in materia ed inseriti in un percorso di formazione permanente".

Proprio la formazione, infatti, è uno dei cavalli di battaglia delle Acli vicentine, che per mezzo della propria Società di servizi, Acli Service Vicenza srl, offrono ai Cittadini un universo di attività di consulenza volte a semplificare la vita e, in particolare, a ridurre gli adempimenti burocratici a proprio carico, demandandoli a chi se ne occupa professionalmente tutti i giorni. Oltre ai Servizi istituzionali (dichiarazioni dei redditi, valutazione dell'Isee, modelli Red, controllo modelli Cud, scelta dell'8 e 5 per mille), ricordiamo che Acli Service Vicenza srl offre i Servizi Successioni, Lavoro domestico, il Consultorio giuridico della famiglia, la consulenza in materia di Contratti di locazione civili e commerciali e la contabilità. "A tutti i clienti che si rivolgono alla nostra Società di servizi - conclude il direttore generale Andrea Luzi - od a coloro che intendessero per la prima volta scoprire questa opportunità, anche fidelizzandosi al Sistema Acli, diventando titolari dell'esclusiva Acli Service Vicenza Family Card, la fidelity card ideata per godere di agevolazioni dedicate, ricordiamo che la scadenza per la presentazione del modello 730/2011 è slittata dal 31 maggio al 20 giugno, mentre i pagamenti relativi al modello Unico sono prorogati, senza maggiorazioni, dal 16 giugno al 6 luglio".

Leggi tutti gli articoli su: Scadenze fiscali, Acli Vicenza, Andrea Luzi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network