Quotidiano | Categorie: Politica

Peroni: attività autunnali PD città di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 7 Ottobre 2010 alle 16:45 | 0 commenti

ArticleImage

Enrico Peroni, Partito Democratico Vicenza  -  La coalizione civico-democratica ha vinto le elezioni amministrative del 2008 su due aspetti fondamentali della vita della nostra città: il risanamento di AIM e la ricucitura della ferita apertasi con la vicenda della costruzione della base americana al Dal Molin. Il Partito Democratico di Vicenza, che ha come obiettivi della sua azione l'essere da una parte la cinghia di trasmissione tra amministrazione e cittadinanza e dall'altro promuovere la linea politica del Partito nazionale, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione delle due vicende con una serie di iniziative comunicative che di seguito saranno elencate.

In particolare si vuole sottolineare come il Parco della Pace sia la sfida in cui crediamo maggiormente per ricucire lo strappo in città e per questo è il primo manifesto che è uscito in questi giorni. In secondo luogo il risanamento di AIM verrà diffuso con un altro manifesto alla fine del mese.

Dal 7 Ottobre, per 9 giovedì, saremo con un gazebo al mercato cittadino, oltre alla presenza dei nostri circoli nei mercati rionali con gazebi e tematiche specifiche.
Oltre ai gazebo realizzeremo quel porta a porta che il Segretario Nazionale ambisce a realizzare in tutto il paese. Un'operazione verità denominata "Iscritti attivi", necessaria per riallacciare i nodi con i nostri votanti e con i tanti italiani stanchi del governo conservatore. Un centinaio di iscritti provenienti dai circoli si divideranno la città per portare ai 5000 votanti delle primarie e non solo, le notizie, le attività e le idee del partito oltre ad ascoltare le problematiche e i suggerimenti che saremo pronti a valorizzare.

A fare da filo conduttore di queste e delle prossime iniziative sarà il sito internet pdvicitta.it. Uno strumento che ci permetterà di coordinare i lavori dei circoli e di rendere trasparenti a tutti i nostri
iscritti e simpatizzanti le politiche del partito.

Infine, per ricordare come siamo nati, ossia con la partecipazione democratica e per dire orgogliosamente che la democrazia e la sua difesa sono le nostre ragioni d'essere (se no perché ci chiamiamo democratici?) ci troveremo il 25 Ottobre al Ristorante "Dai Gelosi" per una cena aperta a tutti.

 

Enrico Peroni
Segretario cittadino PD


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network