Partito Democratico Vicenza: nuovo corso di formazione politica
Martedi 10 Febbraio 2015 alle 17:02 | 0 commenti

Partito Democratico - Il Partito Democratico della Provincia di Vicenza organizza un nuovo corso di formazione politica. Il corso è un approfondimento dell'edizione precedente, anche se non è necessario aver frequentato precedentemente per potersi iscrivere. Le lezioni saranno sei, dal 21 febbraio al 28 marzo, tutti i sabati mattina. Verranno toccate tematiche d'interesse per le amministrazioni locali, considerando il grande raggio in cui operano e il complesso tessuto in cui sono inserite.
Il corso toccherà tre aree: comunicazione e interazione con i cittadini, ordinamento degli enti locali (approfondendo le recenti riforme), e politiche per lo sviluppo dei territori, con uno sguardo anche alla programmazione europea.
Per l'iscrizione inviare una mail entro il 14 febbraio a: [email protected]. La quota di partecipazione è di 40 euro per i non iscritti e di 30 per i tesserati al Partito Democratico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.