Nocerina, Merino fa tre gol in allenamento e rassicura i suoi tifosi: ''pronto per Vicenza''
Mercoledi 25 Aprile 2012 alle 15:13 | 0 commenti
 
				
		
		Il trequartista peruviano: "non sono al top ma voglio esserci" 
Contro la Reggina ha faticato a dare il suo contributo, bloccato da un dolore al ginocchio che non gli sta dando tregua nell'ultimo periodo; e nella conferenza stampa di questa mattina il calciatore peruviano parte proprio dall'analisi della sua condizione fisica: "Ho un'infiammazione al collaterale interno - debutta Merino - Con   questo tipo di problema dovrei stare a riposo e fare fisioterapia, ma io   non riesco a stare lontano dal campo. In questi giorni, anche se non   sono al top, la mia condizione fisica è migliorata notevolmente. Ho   avuto una riunione con il dottore e abbiamo deciso che in allenamento   devo svolgere un lavoro particolare. Comunque sono a disposizione di   Auteri per la sfida di sabato. Toccherà a lui scegliere".		
La partita di  Vicenza è di vitale importanza per la Nocerina, che si gioca una fetta  importante di stagione. Merino è pronto ad affrontarla, con le  motivazioni giuste, vista la tripletta messa a segno oggi in  allenamento:" Non dobbiamo fare tanti calcoli - prosegue l'attaccante  peruviano - Sabato ci giochiamo una finale e dobbiamo affrontarla con  convinzione e determinazione. Dobbiamo scendere in campo come lo abbiamo  fatto contro Juve Stabia e Verona". Da gennaio in poi il rigorista  della Nocerina è diventato Merino, che sabato contro la Reggina era in  panchina al momento del tiro dagli undici metri. L'errore commesso da  Farias, comunque, non ha influito negativamente sull'umore del  calciatore carioca:" Farias non il tempo e la possibilità per abbattersi  - conclude Merino - Nel caso dovesse accadere ci pensiamo noi a  risollevare il suo umore. Diego, comunque, è un grande attaccante e sono  convinto che ci darà un grande apporto da qui alla fine della stagione"
In esclusiva da Valerio D'Amico, ForzaNocerina.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    