Lettori in diretta | Quotidiano |

L'Ipag Verde Bio venderà cara la pelle con capolista

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 21 Aprile 2010 alle 17:04 | 0 commenti

ArticleImage

La vicecapolista Ipag Verde Bio Noventa Vicentina, che non è riuscita a sfatare il tabù fuori casa col Montecchio, che pure soffre un tabù analogo e contrario a Noventa, deve ora inseguire le castellane seconde a 62 punti, ma soprattutto, deve mantenere il terzo posto davanti a chiunque, mentre oggi è a pari punti col Porcia che la precede per numero di vittorie. Per punti in classifica, per partite vinte, per quoziente set o per quoziente punti, non importa, ma le rossoblu proveranno a conquistare almeno quel terzo posto, l'ultimo disponibile per qualificarsi ai play off di promozione in B1. Ma matematicamente nessun obiettivo è precluso, poiché le Sorelle Ramonda Montecchio sono seconde ma con un solo punto di vantaggio sul Noventa, mentre la prima in classifica ha 6 punti di distacco ma mancano 3 partite.
E sabato alle 20,30 sarà proprio la capolista Spacciocchial.Vision Codognè a sfidare l'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina al PalaVeronese in Via Cero

Il presidente Salvatore FabioMa matematicamente nessun obiettivo è precluso, poiché le Sorelle Ramonda Montecchio sono seconde ma con un solo punto di vantaggio sul Noventa, mentre la prima in classifica ha 6 punti di distacco ma mancano 3 partite.
E sabato alle 20,30 sarà proprio la capolista Spacciocchial.Vision Codognè a sfidare l'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina al PalaVeronese in Via Cero.
Paura? No, voglia di rivalsa e di giocarsela tutta, forti dell'attuale posizione in classifica, un obiettivo impensabile a inizio stagione ma che dà stimoli e non appagamento.
Il presidente Salvatore Fabio, infatti, dichiara: "Sarà una gara per amatori della pallavolo non per tifosi. Sicuramente ci sarà da divertirsi come a Porcia nei primi due set o a Montecchio nel primo set. Poi in casa noi giochiamo meglio e dobbiamo riscattare il passo falso di domenica scorsa. Tutti vogliamo questo e abbiamo bisogno del solito pubblico che ci sostenga perchè le ragazze apprezzano il tifo. E poi non tutto è perduto ..."
E Lisa Gastaldello, una delle bomber della squadra di coach Stefano Ferrari, la pensa in maniera simile: "Sabato ci aspetta una partita molto importante, da ogni punto di vista. Prima di tutto per riscattarci dal brutto 3 a 0 dell'andata, complice anche qualche influenza, Poi per riscattarci dalla partita giocata contro Montecchio. L'ultimo motivo, ma certo non per importanza, perchè siamo ancora pienamente in corsa per i play off e vincere con punteggio pieno ci permetterebbe di stare attaccate alle prime due insieme al Porcia.
Sicuramente insomma le motivazioni ci sono e sono sicura che ognuna di noi sabato metterà in campo tutta la cattiveria possibile per poter realizzare il nostro sogno ..."
E, detto già dello scontro con la capolista, visto che Montecchio va al derby col pericolante S. Vito di Leguzzano e che Porcia gioca in casa ma contro l'altra pericolante Policart Padova, non solo nulla è perduto, ma tutto è possibile.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network