Quotidiano |

Italia batte Usa, dopo il tennis al... barbecue contro comunità americana di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 14 Settembre 2015 alle 17:44 | 0 commenti

ArticleImage

Weber Stephen Italia 
Per la seconda volta in poche ore, Italia batte America in una sfida all’ "ultimo sangue". Accade a Grisignano di Zocco in occasione dell’Antica Fiera del Soco. Nulla di paragonabile agli US Open, ma l’orgoglio italiano è identico, emozionante e vivo, nella grande come nella piccola manifestazione.

La sfida al barbecue tra squadre di griller italiani e americani ha ancora una volta visto alzarsi il tricolore. Italiani i primi tre team classificati: i “4 Stars BBQ” al primo posto, il “Gruppo Giovani Grigliatori” al secondo e i simpatici “Ci Siamo anche Noi” al terzo che hanno vinto rispettivamente un barbecue a carbone Master Touch, un barbecue a gas Go Anywhere e un  barbecue a carbone Smokey Joe Premium.

Atmosfera  festante e coinvolgente domenica pomeriggio tra scrosci di pioggia e profumi di grigliata sotto il tendone di gara. Esperienza da ripetere a detta degli organizzatori della Fiera del Soco e del leader mondiale del barbecue Weber, sponsor e promotore della prima edizione del  contest a squadre “Amici per la Griglia”.

Sconfitta digerita sportivamente dalla numerosa comunità americana residente nel vicentino.

Non senza però promessa di rivincita.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera del Soco, USA, barbecue , Weber Stephen Italia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network