Lettori in diretta | Quotidiano |

Ipag Noventa: non siamo inferiori a nessuno

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Aprile 2010 alle 19:05 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Noventa   -  L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina domani sera con la capolista Codognè (Tv) cerca punti pesanti nel big match del girone. Cinzia Fiore: "Siamo determinatissime a qualificarci per i play off!" Salvatore Fabio: "Non siamo inferiori a nessuno!"
L'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina punta a conquistare il terzo posto assoluto (ora condiviso col Porcia che la precede per numero di vittorie), che è l'ultimo disponibile per qualificarsi ai play off di promozione in B1. Anche se matematicamente nessun obiettivo è impossibile, poiché le Sorelle Ramonda Montecchio sono seconde ma con un solo punto di vantaggio sul Noventa, mentre la prima in classifica ha 6 punti di distacco ma mancano 3 partite.

E sabato alle 20,30 l'Ipag Verde Bio Noventa Vicentina sfiderà proprio la capolista Spacciocchial.Vision Codognè al PalaVeronese in Via Cero con una gran voglia di centrare un obiettivo, sul quale, al di là dello splendido campionato già giocato, nessuno, meno forse il presidente Salvatore Fabio avrebbe scommesso un euro.
"Non ci sentiamo inferiori a nessuno - dice oggi Fabio -, e con il dovuto rispetto per la prima in classifica siamo seriamente intenzionati a far nostra questa partita. Tenteremo di fare più punti di loro, chi fa più punti vince, quindi ... Le ragazze sono cariche e convinte delle loro potenzialità, sono al momento tutte in forma e possono affrontare la gara senza pressioni. Sarà importante anche l'apporto del nostro caldissimo ma correttissimo pubblico, che aspettiamo numeroso come sempre al PalaVeronese per condividere con noi emozioni e, speriamo, altre gioie!"
Cinzia Fiore (nella foto), la palleggiatrice che spesso in questa squadra fa la differenza, forte anche del suo passato in A1 con fior di giocatrici coem Keba Phipps, è altrettanto fiduciosa: "Le ultime tre partite sono ovviamente tutte importanti, ma la partita di sabato con la prima in classifica è uno scontro al vertice e quindi è ancora più importante e stimolante per noi. Non molleremo fino alla fine, lo sappiano tutti, perchè siamo determinatissime a qualificarci per i play off. Ed i pochi centesimi di differenza in quoziente punti con Porcia ci danno un ulteriore stimolo a raggiungere l'obbiettivo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network