Quotidiano | Categorie: Musica

Il dj vicentino Marco Gege lancia il singolo Check: ce ne parla Marco Tomaino

Di Angela Mignano Sabato 5 Maggio 2012 alle 14:29 | 9 commenti

ArticleImage

Marco Gege, deejay vicentino, classe 1990, ha presentato da poco un singolo "Check", che - ci dice Marco Tomaino che con lui collabora come fotografo e grafico - «sta riscuotendo un bel successo in tutta italia ed è riproposto anche da alcuni dj famosi nella penisola nei club e discoteche più alla moda. È bello come un dj cosi giovane e locale riesca a farsi conoscere nel resto del nostro paese, partecipando anche a convegni sul tema dell'alcol (Marco Gege è totalmente astemio) e a campagne come "Più gusto meno alcol" presentate anche nelle scuole».

Marco Gege, si legge nella sua pagina Facebook, pur essendo molto giovane da qualche anno partecipa alle One - Night Fashion più cariche della Penisola, girando molti locali definiti "Top" dagli addetti ai lavori. E' ora considerato uno dei dj emergenti della nuova generazione, grazie anche al suo carisma che dimostra costantemente durante tutte le sue serate. Predilige la musica house, che durante i suoi set si intreccia con molte sonorità Hip Pop, Rock e vari successi anni '90 rivisitati in chiave moderna, il che rende la sua performance mai banale e scontata, ma sempre ricca di novità e colpi di scena. A livello umano a differenza di molti colleghi e amici cura molto i rapporti personali a partire proprio dalla gente che lo segue, mostrando grande disponibilità anche nel fermarsi a parlare con loro a fine serata, cura inoltre personalmente tutti i suoi blog, pagine e canali musicali.

Leggi tutti gli articoli su: Marco Tomaino, Marco Gege, Check, deejay

Commenti

Paolo
Inviato Sabato 5 Maggio 2012 alle 19:42

senza offesa ma Gege suona nei bar.....il suo singolo non l'ho sentito e sinceramente spero di non sentirlo mai visto che i suoi bootleg sono leggenda per insascoltabilità.

Mi fa fastidio vedere e leggere certe cose. più umiltà ragazzi.

Buona fortuna gege.
Salvo
Inviato Domenica 6 Maggio 2012 alle 02:33

Sono d'accordo con Paolo,finalmente la gente inizia ad aprire gli occhi e a commentare certe fenomenate:-) Se la musica bella è questa,in Italia siamo ridotti male in tutti i sensi!!!!

Buona fortuna!
luca
Inviato Domenica 6 Maggio 2012 alle 10:22

brutta roba l'invidia vero, se castelli nel padovano, discoteche e manifestazioni musicali vuoi chiamarli bar.... va' be fa pure ma onestamente chi siete voi 2 ??? patetici forza gegeeeee
Davide
Inviato Domenica 6 Maggio 2012 alle 14:21

Da addetto ai lavori voglio far solamente capire a questi ragazzi che non è così che si va avanti,in questo mondo ci vuole umiltà,è inutile ingrandire così tanto le cose perché vi state rendendo solamente ridicoli agli occhi di chi conosce il dj.
Io mi sono sempre chiesto cosa penseranno i veri Dj quando vedono questi ragazzi che si appellano il titolo di guest star o special guest....cosa diranno loro??
Ai miei tempi,per fortuna,non si andava avanti con l'immagine,qua mi sembra che appena una dj suona su un bar deve già avere un book fotografico...ma vi piace la musica o la moda??
Io non voglio colpevolizzare Marco Gege perché non lo conosco personalmente ma,come ripeto,da addetto ai lavori so dove ha suonato e dove suona....è ora di finirla di prendere in giro la gente!
Conosco molti altri dj che hanno suonato all'interno di castelli e sono "veri" special guest in discoteche di tutta Italia e all'estero...ma non creano certamente queste pagine nei giornali web per cercare di incantare la gente.
...un'ultima cosa a chi parla di invidia...non è invidia,è che la gente ormai è stanca di queste pagliacciate!
Un saluto
luca
Inviato Domenica 6 Maggio 2012 alle 14:42

addetto ai lavori mm si? e dove lavori? siete solamente patetici e invidiosi, se avete bisogno di scrivere tutte ste fregnacce per mettervi in mostra siete ridicoli
Davide
Inviato Domenica 6 Maggio 2012 alle 14:53

Sai qual'è la verità??? L'invidia sarà pure una brutta bestia,ma l'auto celebrazione è molto peggio.
Caro Luca continui a porti in modo arrogante e se certa gente scrive queste cose è solamente perché è stanca di vedere queste prese in giro...io collaboro con altra gente di questo settore e non sono per niente invidioso,non capisco perché devi continuare a parlare di invidia...invidia di cosa??
È chiaro che parli così solamente perché sarai un amico del dj o collaboratore,ti ripeto che prima o poi la gente capisce di essere presa in giro.
Salvo
Inviato Domenica 6 Maggio 2012 alle 15:18

Sono d'accordo con Davide. Luca devi solo capire che nella vita ci vuole umiltà e soprattutto rispetto. La musica bisogna amarla,non far pubblicità e autocelebrarsi. Non funziona cosi.
Ovviamente è solo un parere ma da quel che sento dalla gente che come me vi ascolta,cosi non va per
Niente bene caro Luca.
M.
Inviato Domenica 6 Maggio 2012 alle 19:33

Parole sante!
Ettore
Inviato Martedi 8 Maggio 2012 alle 00:03

Poi celebrarsi in sta maniera quando tutti sanno che i dischi te li fa un certo Gigi Cerin e non tu in prima persona e veramente da demente ...
Capaci tutti a pagare un produttore e uscire con tracce con il proprio nome ... Fatti un corso di Ableton ...
Esci su qualche etichetta pseudo-decente ...
Poi inizia ad auto celebrarti !!!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network