Quotidiano |

Hanno scadenza anche i biglietti del tram per cinque corse: un furto? La risposta ad Aim

Di Citizen Writers Martedi 18 Gennaio 2011 alle 01:13 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Lucio Panozzo e pubblichiamo attendendo la risposta dell'Aim a cui abbiamo girato il quesito giovedì 13 gennaio. Chiunque può inviarci propri scritti e segnalazioni a [email protected] , l'indirizzo per i Citizen Writers, quelli più vicini alla vita e alle notizie ...

Egregio direttore, ben sapendo come il suo giornale segue i suoi lettori, non trovo di meglio che chiederle ospitalità per una denuncia, certo che chi di dovere leggerà e magari anche risponderà, che è quello che aspetto.

Anni fa inondai di proteste la stampa cittadina in seguito ad una scoperta sensazionale che avevo fatto: le schedine telefoniche (per intenderci quelle che si usavano nelle cabine pubbliche) avevano la scadenza. Se non erano state usate per il totale, si perdeva la quota non consumata il giorno stesso della scadenza. Furto in piena regola.
Ieri ho scoperto che anche i biglietti del tram, quelli cumulativi che danno diritto a cinque corse, hanno la scadenza. Furto in piena regola.
Mi si dirà che potevo anche dare un'occhiata al momento dell'acquisto, ma di solito la scadenza la guardo sulla bottiglia del latte o sul vasetto di yogurt.
Alle corte, sig. presidente AIM. Che spiegazione mi dà per questo comportamento approfittatorio?
Grazie per lo spazio al direttore e grazie per la risposta al presidente AIM.

Leggi tutti gli articoli su: Aim, tram, Biglietti, Lucio Panozzo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network