Giuseppe Zigliotto è il nuovo presidente di Confindustria Vicenza
Lunedi 26 Marzo 2012 alle 19:32 | 0 commenti
				
		
		Confindustria Vicenza  -  E' stato eletto oggi dall'assemblea dell'Associazione. Subentra a Roberto Zuccato, giunto a fine mandato.
Giuseppe Zigliotto è il nuovo presidente di Confindustria Vicenza. E' stato eletto oggi dall'assemblea dell'Associazione, svoltasi in forma privata al Teatro Comunale di Vicenza. Subentra a Roberto Zuccato, giunto a fine mandato, e rimarrà in carica per il quadriennio 2012-2016. Zigliotto ha 48 anni, è presidente del consiglio di amministrazione di Trafimet spa di Castegnero (produzione di torce per saldatura e taglio dei metalli) e di Zeta srl.		
E' anche nel consiglio di amministrazione di Salin srl (orafo), di Ares  Line srl (mobili per ufficio) e della società BlueOil srl  (energia).
Negli  ultimi quattro anni è stato vicepresidente di Confindustria Vicenza con  delega all'Education (scuola, formazione e università).
Dal 2009 è membro di Giunta nazionale e della Commissione nazionale scuola e università di Confindustria.
Tra  gli altri incarichi ricoperti al di fuori del mondo associativo, è  consigliere di amministrazione della Banca Popolare di Vicenza,  consigliere di amministrazione e membro del comitato esecutivo della  Fondazione studi Universitari di Vicenza e consigliere del Polo di  Economia di Vicenza, ente bilaterale tra la facoltà di Economia  dell'Università di Verona e la Fondazione Studi Universitari di Vicenza.
In  passato ha ricoperto vari incarichi a livello associativo vicentino e  veneto: è stato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Vicenza  (1999-2001) e dei Giovani Imprenditori di Confindustria Veneto  (2002-2004), vicepresidente di Confindustria Veneto con delega alla  scuola e Università (2002-2004) e presidente del Raggruppamento Area  Berica (2001-2006).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.