Ftv e Provincia di Vicenza vicine agli studenti... anche in gita scolastica
Venerdi 1 Aprile 2011 alle 12:28 | 0 commenti

Ftv - Ferrovie Tramvie Vicentine e Provincia di Vicenza anche quest'anno riconoscono agli Istituti Scolastici un bonus straordinario del 5% qualora nel corso dell'anno scolastico le gite scolastiche usufruendo di un bus turistico di FTV superino un fatturato di 500 euro.
Già da tempo FTV svolge, oltre a quello di linea, anche un servizio turistico avvalendosi di autobus dotati dei più moderni confort e di autisti con elevata professionalità . La possibilità per gli Istituti Scolastici di utilizzare i servizi turistici FTV a prezzi concorrenziali, è un'altra opportunità che la Provincia di Vicenza e la sua Azienda di trasporto pubblico offrono a tutti gli studenti vicentini.
Da sempre FTV ha una particolare attenzione al mondo delle scuole, degli studenti e delle famiglie degli studenti della provincia. Anche con la riconferma di questo bonus straordinario FTV e Provincia di Vicenza vogliono non solo agevolare gli studenti e gli Istituti Scolastici ma sensibilizzare tutti sull'importanza dell'utilizzo dei mezzi pubblici, anche al di fuori dei quotidiani servizi per recarsi a scuola.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.