Fondazione Cuoa, il "fare banca" con CRE.MA
Martedi 15 Giugno 2010 alle 23:13 | 0 commenti

Fondazione Cuoa - In una fase di mercato complessa e per certi versi di drammatica trasformazione per il sistema bancario, lo sviluppo di una classe manageriale capace di gestire gli shock esogeni del momento e di riprogettare il "far banca" tradizionale è una questione che solo un'importante scuola di business è in grado di realizzare. In questo contesto, e per fronte a tali nuove sfide, torna il Progetto CRE.MA. - CREscita MAnageriale in banca della Fondazione Cuoa, un percorso formativo per lo sviluppo professionale delle risorse ad alto potenziale. La nuova edizione, la 9^, partirà il 18 giugno 2010 per concludersi il 28 gennaio 2011.
Nelle otto edizioni precedenti sono stati formati in tutto 86 potenziali manager, considerati ad elevato potenziale all'interno di 29 istituti bancari. Tra questi molto elevata la partecipazione di istituti di credito a forte vocazione territoriale. Tra i manager usciti da CRE.MA spiccano alcune figure chiave all'interno di istituti, quali Antonveneta, Banca Popolare di Vicenza, BCC Trevigiano, ICCREA banca, Veneto Banca, Banco Popolare di Verona e Novara, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Cassa Rurale di Rovereto, Banca Popolare di Etica.
In allegato il comunicato stampa completo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.