Quotidiano | Categorie: Politica

Filippi denuncia un buco. Ed evita un grave patatrac

Di Angela Mignano Venerdi 18 Gennaio 2013 alle 10:12 | 2 commenti

ArticleImage

È sempre più attivo (e attivista) Alberto Filippi, impegnato a girare il Vicentino per la sua campagna elettorale da candidato alla camera con La Destra. Già stamattina presto, riscopertosi da tempo lettore di VicenzaPiu.com, che delle notizie riferisce sempre senza condizionamenti che altri avrebbero immaginato per le vecchie "controversie" che hanno visto "prevalere" la nostra informazione su ogni tipo di ... velo (e veto), ci ha fatto a arrivare una foto denuncia di un buco ... stradale con questo commento: «In tempo reale si apre la strada e si vede un buco di oltre 1 m e pensare che era stata fatta tre anni fa»

La buca segnalata in emergenza da un mucchio di neveNella foto si vede «una larga e profonda buca sulla strada che da Santa Croce Bigolina va verso il semaforo della Fontega in Riviera  berica prima di Arcugnano, ma in comune di Vicenza».

E aggiunge: «Mi sono fermato io immediatamente insieme ad altri due automobilisti per segnalare con un mucchio di neve posto a sbarrare la strada una buca che ricorda quella che è costata la vita a un giovane motociclista sulla Marosticana. Siamo così riusciti a bloccare qualche macchina e un camion che arrivavano in quel momento scongiurando un probabile grave incidente».

Dopo l'intervento in "autotutela" è stata chiamata la polizia locale che attiverà i dovuti interventi anche se questi episodi preoccupano anche il "cittadino" Filippi, che dopo aver in qualche modo previsto "i buchi" della Lega Nord, non approvando il suo bilancio al Senato, denuncia le buche stradali di Vicenza nonostante gli ultimi «costosi interventi effettuati sulle strade».

Leggi tutti gli articoli su: Alberto Filippi, Marosticana, Buca, Fontega

Commenti

aerofagia portami via
Inviato Venerdi 18 Gennaio 2013 alle 12:05

Averne di senatori così! Un politico probo, non c'è altro da dire. Naturalmente non lo fa in quanto in campagna elettorale, guai a pensarlo! E' ovvio che negli ultimi 5 anni di buche nella strada il senatore Filippi non ne ha mai viste, perché non ce n'erano.
daniela bertuzzo
Inviato Venerdi 18 Gennaio 2013 alle 17:41

Grandissimo Senatore , se tutti fossero come Te. Un grazie di cuore per tutto quello che hai fatto e farai per il bene di noi cittadini e dei nostri amici a 4 zampe. Auguroni e mi raccomando non mollare mai e ti dedico la canzone uno su mille di Morandi.Ciao
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network