Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio, presentazione e campagna abbonamenti

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Settembre 2010 alle 18:51 | 0 commenti

ArticleImage

"Save the date": Lunedì 4 Ottobre dalle 19 presso l'Hotel Noris di Schio il Famila Wuber Schio 2010/2011 si presenta a tifosi e stampa. Una nuova stagione è alle porte: sfide emozionanti e suggestive, in Italia e in Europa, che il Famila sta preparando in questo pre season con adrenalinico entusiasmo e, soprattutto, tanto lavoro.

Un Famila che conferma una consolidata ossatura di campionesse, nomi assoluti del basket femminile italiano come Moro, Macchi, Masciadri, Ramon, Pastore alle quali si sono aggiunti nuove giocatrici di comprovato talento internazionale: Nadalin, Erkic, Cohen, McCarville e Yacoubou. Un roster di spessore guidato da coach Sandro Orlando con la preziosa collaborazione di Giustino Altobelli. Lunedì 4 Ottobre quindi sarà l'occasione per vedere le beniamine del "popolo arancione", sentire le loro impressioni per questa nuova avventura che sta per cominciare e far sentire loro il calore di tifosi e appassionati. Alla kermesse saranno presenti autorità locali e autorevoli rappresentanti federali. La serata sarà condotta da Alice Pedrazzi, ex giocatrice e famosa commentatrice tv del basket italiano, e Luca Dalle Ore, volto noto dell'entertainment scledense. L'appuntamento è aperto a tutti i tifosi e agli appassionati sportivi.
Campagna Abbonamenti
Vola con il Famila in Italia e in Europa, andata e ritorno. E' in fase di decollo la campagna abbonamenti 2010/2011 del Famila Wuber Schio. Sali a bordo: con soli 90 euro per tutta la stagione, avrai la possibilità di atterrare in uno dei più emozionanti palcoscenici sportivi. Il Famila infatti ti porta in un tour che ti vedrà in prima fila per il Campionato Italiano di Basket e in Eurolega. Un'occasione per viaggiare con la crew arancione, tra le più importanti del basket continentale. Allaccia le cinture: la campagna abbonamenti avrà il primo imbarco, per i vecchi abbonati, da Lunedì 4 Ottobre a Venerdì 8 Ottobre dalle 17 alle 19 presso il PalaCampagnola. Per i nuovi abbonati la sottoscrizione potrà avvenire da Lunedì 11 a Domenica 17, dalle 17 alle 19, sempre presso il palasport di Schio.

A cura di Famila Wuber Schio

Leggi tutti gli articoli su: Famila Wuber Schio, Basket femminile

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network