Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio, domani match contro gli Usa

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Settembre 2011 alle 22:39 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Wuber Schio - Il Famila Wuber Schio è partito stamani alla volta di Pozzuoli dove da domani sarà impegnato in un torneo di caratura internazionale con le padroni di casa puteolane, Ros Casares Valencia e la nazionale degli Stati Uniti. Altro week-end di test dunque per il Famila Schio dopo la due giorni versiliana che ha visto le arancioni di coach Lasi opposte a Parma e Lucca. "Ben vengano questi test - dice il tecnico faentino - Lucca per esempio ha giocato molto forte mettendoci in difficoltà e questo in qualche modo può esserci anche utile". La quarta settimana di lavoro, dunque, si chiude con questa la kermesse organizzata dal Pozzuoli: Valencia e USA saranno match quanto meno suggestivi.

Ne è convinto Lasi, che afferma: "Davanti a squadre così c'è da mettere sicuramente prima di tutto l'orgoglio visto il palcoscenico. Inoltre giocare con formazioni di questo calibro sarà una verifica importante dei nostri meccanismi. Considerato che manca davvero poco ai primi appuntamenti importanti della stagione, cercheremo di sfruttare al meglio questo torneo".
L'arrivo a Pozzuoli è previsto in tarda mattinata, poi allenamento nel primo pomeriggio. Il programma del torneo prevede la partita del Famila Wuber Schio contro la Nazionale USA domani 30 Settembre alle 18 mentre le due finali sono previste domenica alle 18 e alle 20.

Leggi tutti gli articoli su: USA, Famila Wuber Schio, Basket femminile

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network