Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio a ranghi completi: sabato arriva il Bracco Geas Sesto San Giovanni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 16 Settembre 2011 alle 22:48 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Wuber Schio - Terza amichevole in poco più di una settimana per il Famila Wuber Schio che torna in campo domani tra le mura amiche del PalaCampagnola: avversaria sarà il Bracco Geas Sesto San Giovanni. Completato il roster con l'arrivo di Cheryl Ford: la giocatrice statunitense, arrivata due giorni fa a Schio, dopo aver espletato le pratiche burocratiche di routine, ha potuto finalmente unirsi alle compagne e sostenere ieri la prima sessione di lavoro in maglia arancione.

La squadra continua nel lavoro sul campo alternando sessioni di lavoro fisico a sedute tattiche: proprio in questa sfera, allenamenti a ranghi completi permettono all'intero gruppo di trovare le giuste sinergie e collaborazioni. "Soprattutto in difesa - spiega Giustino Altobelli - stiamo insistendo molto sull'aspetto difensivo, siamo certi sarà una delle chiavi della stagione".
In quest'ottica le verifiche sul campo con test di impegno crescente aiutano molto nei parametri di giudizio sullo sviluppo delle trame: "Abbiamo inserito tre giocatrici del calibro di McCarville, Cohen e Ford solo negli ultimi giorni: per trovare sintonia c'è solo un modo che è giocare. Ben venga allora una partita contro una squadra solida come Sesto San Giovanni, reduce da un ottimo campionato che la squadra di coach Montini sicuramente vorrà replicare. Sarà un banco di prova fisico, tecnico e di approccio mentale".
Palla a due quindi Sabato 17 settembre alle 18 presso il PalaCampagnola di Schio.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network