Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Famila, primo turno ai playoff con Orvieto

Di Nicolò Dalle Molle Sabato 29 Marzo 2014 alle 10:03 | 0 commenti

Torna di scena Orvieto al Palacampagnola a una settimana di distanza dalla vittoria in rimonta delle orange proprio sulle umbre nell’ultima giornata di campionato. Masciadri e compagne nell’approccio alla partita avevano pagato lo scotto psicologico della frustrante eliminazione in Eurolega e della mancata partecipazione alla terza Final 8 consecutiva.

Da un certo punto di vista l’assenza alla fase finale della massima competizione continentale permetterà a Schio di affrontare i playoff scudetto con più intensità e concentrazione, dall’altro lato, però, resta il rimpianto per una squadra costruita (nonostante le troppe difficoltà incontrate nell’arco della stagione) per entrare tra le prime otto d’Europa.

Senza Ress (ferma per un riacutizzarsi del problema al ginocchio) ma con Sottana finalmente recuperata (si è allenata tutta la settimana con le compagne) Schio è pronto a ospitare nuovamente Orvieto con la chiara intenzione, però, di chiudere la gara il prima possibile e di sfruttare al massimo il turn over. Mendéz vuole dare spazio a tutte le sue giocatrici limitando, se possibile, l’utilizzo delle titolari per le sfide più delicate dei prossimi turni.

Intanto la lega basket femminile ha reso noto che, a partire dalle semifinali scudetto, Rai Sport tornerà, finalmente, a trasmettere le partite di basket femminile. 

Palla a due domani ore 18.00.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network