Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Basket Schio, dg De Angelis: risultati importanti ci spingono a migliorare ancora

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Maggio 2011 alle 22:55 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket Schio  -  La stagione 2010-2011, la numero 25 della gestione del presidente Marcello Cestaro, ha riservato al Famila Wuber Schio il quarto scudetto e la sesta Coppa Italia. Sono questi i primi numeri di questi sette mesi, i numeri più importanti, più evidenti e quelli che rimarranno nella memoria collettiva. Ma, come ha sottolineato il direttore generale del Famila Wuber Schio, Paolo De Angelis, dietro le quinte di questa indimenticabile stagione, si muove un'altra squadra: la macchina organizzativa, il motore del Famila Wuber Schio.

Allora alcune cifre possono aiutare a capire qual è l'organizzazione che si muove attorno alle campionesse di Schio:
- in 7 mesi sono state 54 le partite giocate, 1 ogni 3,8 giorni;
- 600 le ore di allenamento;
- 51.000 km percorsi; la trasferta più lontana è stata quella di Orenburg (3800km)
- 310 i biglietti aerei;
- 19 gli alberghi nei quali la squadra ha alloggiato;
- 1580 la media degli spettatori nelle partite casalinghe in questa stagione;
- 103.418 l'audience televisiva di gara 5;
- 143.284 le visite al sito familabasket.it che hanno generato 470.932 visualizzazioni
- 45.282 visitatori unici: record di contatti in un giorno 3140;
- 89 i paesi collegati con familabasket.it - I più presenti Italia, Francia, Spagna e Russia;
Dati importanti dal punto di vista quantitativo e qualitativo, che indicano quella che è la rotta che il Famila Wuber Schio ha intrapreso e che percorrerà nell'immediato futuro, come sottolinea il direttore generale, Paolo De Angelis:
"Questi pochi numeri rappresentano il grande lavoro che quotidianamente viene svolto - evidenzia il general manager scledense - per permettere alla squadra di giocare nelle migliori condizioni possibili; inoltre quest'anno abbiamo implementato l'area comunicazione con un ottimo lavoro svolto sul sito, sui social networks e sui videocomunicati, molto apprezzati dalla stampa e da tutto il pubblico degli appassionati. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: il palazzetto, con un indice di riempimento medio del 70% circa durante l'anno ed il sito che ha raddoppiato le proprie visite. Questo ci stimola a mettere in campo nuove azioni strategiche per migliorare ulteriormente".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network