Lettori in diretta | Quotidiano |

Eurolega, Beretta Famila Schio a Polkowice Cheryl Ford: metteremo cuore e passione

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 1 Novembre 2011 alle 15:53 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket Schio  -  Eurolega atto quarto. Per questa tornata della massima competizione continentale per club, il Beretta Famila Schio sarà impegnato in Polonia contro la poco conosciuta formazione del Polkowice. La squadra scledense ha raggiunto la cittadina della Bassa Slesia (Polonia sud-occidentale) a metà pomeriggio dopo l'atteraggio all'aeroporto di Wroclaw, a circa 90 km di distanza del paese polacco. In serata le giocatrici arancioni sosterranno il primo allenamento sul parquet del palazzetto cittadino.

Beretta Famila Schio che, sull'onda della prestazione convincente contro Roberta Faenza e soprattutto dopo il secondo tempo della partita contro Fenerbahce (nell'ultimo sfavorevole turno di Eurolega), metterà in campo "passione e cuore, che nel basket sono gli ingredienti per vincere le sfide": parola di Cheryl Ford. Proprio il pivot di Homer in forza al Beretta suona la carica: "Quella che abbiamo messo in campo giovedì scorso è stata una grande prova di orgoglio: sappiamo l'importanza della prossima partita di Eurolega contro la squadra polacca e vogliamo ripetere quanto di buono fatto contro Fenerbahce e Faenza". Non sarà facile contro Polkowice che nella partita di domani si gioca forse l'ultima chiamata per rimanere in corsa, dopo le due sconfitte contro Salamanca e Fenerbahce. "Abbiamo analizzato i video con le loro partite - dice Ford - e quindi ci siamo preparati ai loro giochi. Ce la metteranno tutta perchè è una delle loro ultime chance di rimanere in gioco? Allora noi giocheremo con più intensità e con maggior passione. Per noi è una tappa fondamentale, non possiamo sbagliare. La difesa, la nostra difesa sarà il fattore chiave della gara. Se giocheremo come sappiamo, potremo farcela".
Palla a due alle 17.45 con diretta audio dal sito societario familabasket.it.
Intervista completa a Cheryl Ford al link: http://www.familabasket.it/videos/elw-schio-a-polkowice-ford-cuore-e-passione/
Le altre partite del girone B: Salamanca - Tarbes; Fenerbahce - Sopron
Classifica del girone B: Salamanca 6, Orenburg 5, Schio Fenerbahce Sopron 4, Tarbes e Polkowice 2


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network