Diretta streaming Vicenza-Livorno, per sognare
Sabato 11 Settembre 2010 alle 10:57 | 0 commenti

Quarta giornata del campionato di serie B.
Allo stadio Menti (ore 15,00, radiocronaca diretta su Genius, 95,30 FM o in streaming, anche da questo sito) arriva oggi il Livorno del tecnico Pillon.
Grande attesa tra i tifosi vicentini, curiosi di verificare se Baclet e compagni sapranno dare continuità di prestazione e risultati a questo buon inizio stagione, come richiesto del mister biancorosso Rolando Maran (guarda video Vicenza Più della conferenza stampa di presentazione del match)Â
PROBABILI FORMAZIONI Le formazioni delle squadre dovrebbero essere senza sorprese. Pillon alle prese con un unico dubbio, Pieri o Lambrughi sulla corsia difensiva di sinistra. Maran sostituisce Zanchi con Giani al centro della difesa, per il resto stessa formazione già vista con il Portogruaro e a Grosseto. VICENZA (4-2-3-1): Frison; Martinelli, Giani, Schiavi, Bastrini; Soligo, Botta; Di Matteo, Baclet, Gavazzi; Abbruscato. All. Maran LIVORNO (4-4-2): De Lucia; Salviato, Perticone, Knezevic, Lambrughi; Surraco, Luci, Iori, Schiattarella; Dionisi, Tavano. All. Pillon ARBITRI Dirige l’incontro il sig. Renzo Candussio di Cervignano, coadiuvato dagli assistenti Segna e Paganessa. Quarto uomo Merlino. Candussio è nato a Palmanova (UD) il 18 giugno 1976 e vive a Bagnara Arsa (UD) . Professione artigiano, è da tre anni anni alla Can.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.