Quotidiano |

Cna alla Fiera del Soco col nuovo progetto Cna Ri-edilizia Team

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 5 Settembre 2012 alle 15:27 | 0 commenti

ArticleImage

Cna Vicenza  -  Alla Fiera del Soco di Grisignano dal 7 al 13 settembre ci sarà anche la Cna di Vicenza, con un proprio stand, per presentare un progetto decisamente innovativo, ovvero Cna Ri-edilizia Team. "Un nuovo soggetto che ponendosi come unico interlocutore del cliente ri-crea il tuo appartamento ‘chiavi in mano' con una proposta di qualità che da' soluzione ai problemi economici del cliente" afferma Roberto Segalla, Presidente degli Impiantisti Cna Vicenza.

La Fiera del Soco diventa così la vetrina per lanciare il "service" del progetto già attivo. Oggi investire nell'edilizia è diventato difficile, vista la situazione del mercato delle costruzioni, anche se i dati confermano una possibile ripresa nel settore delle ristrutturazioni. Ma per il cliente che vuole fare interventi di risparmio energetico o di valorizzazione dell'immobile o per la coppia che possiede un capitale limitato e ha un appartamento da ristrutturare si presenta il problema del finanziamento concesso dalle banche, di solito limitato nell'importo e comunque definito da subito una volta per tutte. Per questo la proposta di CNA "appartamento chiavi in mano" può essere la soluzione. Il modo per il cliente di far "quadrare il cerchio" davanti alle difficoltà di una ristrutturazione. CNA Ri-edilizia Team infatti garantisce tre aspetti fondamentali: il prezzo definito, che sarà quello alla consegna, la tempistica, e la completa gestione della pratica. Dichiara Segalla: "al cliente, che non dovrà occuparsi di nulla durante il percorso di intervento, vengono fornite tutte le prestazioni necessarie perchè l'opera sia completa e pronta per l'uso nei tempi concordati. Senza doversi più preoccupare di contattare idraulico, falegname, piastrellista, muratore e di far coincidere e integrare tempi e lavori, con un occhio attento anche ai costi dei diversi interventi."
Per scoprire la novità del CNA Ri-edilizia Team insomma basta fare un giro alla Fiera del Soco: allo stand sarà presente un consulente disponibile a "creare" l'appartamento ideale sulla base delle esigenze e delle richieste del cliente, progettando i diversi ambienti della casa (cucina, bagno, camera, salotto) e decidendo le modalità per la loro realizzazione. Con i dati principali, metratura, tipologia di ristrutturazione, località e ubicazione dell'appartamento, verrà redatto un preventivo con l'individuazione di un prezzo definito fino alla consegna. All'insegna della qualità e della competenza. Ricrea il tuo appartamento chiavi in mano permette di approfittare delle agevolazioni che la ristrutturazione può offrire: detrazioni sulle spese per il risparmio energetico; proroga del piano casa per altri due anni (con possibilità di ampliare del 25% la propria abitazione senza nessuna pratica edilizia); incentivo ventennale 5° Conto Energia per gli impianti fotovoltaici e ovviamente la detrazione del 50% sulle ristrutturazioni.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera del Soco, Cna Vicenza, Roberto Segalla

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network