Chiusura pista ciclopedonale Casarotto per lavori fibra ottica e lavori notturni in viale Margherita
Venerdi 13 Maggio 2016 alle 13:20 | 0 commenti
 
				
		
		Comune di Vicenza 
Da  lunedì 16 maggio, per quattro giorni, verrà chiusa la pista  ciclopedonale Casarotto nel tratto che va da piazzale Fraccon fino a via  Franco, per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori di scavo  per l'allacciamento della fibra ottica. Lavori  in notturna in viale Margherita mercoledì 18 maggio. Dalle 20.30 alle  24 circa - così da non incidere né sul traffico privato diurno né sulle  corse dei mezzi pubblici - verrà chiuso il tratto in corrispondenza  dell'incrocio con viale Giuriolo e contra' della Piarda. La modifica  alla viabilità si rende necessaria per consentire l'esecuzione in  sicurezza di uno scavo volto alla posa di un cavidotto trasversale alla  strada.		
I veicoli provenienti da via Legione Gallieno-corso Padova diretti verso piazzale Fraccon potranno svoltare in viale dello Stadio e quindi proseguire obbligatoriamente su viale Giuriolo, in quanto non sarà possibile proseguire diritti verso piazzale Fraccon. Nessuna modifica invece per i veicoli provenienti da contra' della Piarda, ai quali sarà sempre garantita la svolta verso piazzale Fraccon.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    