Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | VicenzaPiùComunica |

Buon primo tempo del Vicenza. Il Toro però davanti fa paura.

Di Enrico Soli (caporedattore) Lunedi 12 Settembre 2011 alle 21:36 | 0 commenti

ArticleImage

Il primo tempo di Vicenza-Torino (qui le formazioni) finisce 0 a 0 ma il risultato è bugiardo. La partita infatti è subito vivace con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Il Toro si fa vedere soprattutto per le incursioni sulla destra di Stefanovic, sofferto da Pisano, e per le conclusioni dell'ex Sgrigna. Al 7' il primo mette sulla testa del secondo una palla invitante che l'attaccante granata spedisce fuori di un soffio alla destra di Frison. Risponde il Vicenza: al 10' con Martinelli, che di testa devia di poco a lato una punizione dalla sinistra di Paro; subito dopo insidioso tiro di Paro dalla distanza con Coppola che a fatica si rifugia in corner.

Doppia occasione nel giro di un minuto al 19': Coppola devia oltre la traversa una bella conclusione di Alemao e sul successivo corner Martinelli da due passi manda alto di testa. La risposta del Toro arriva da un rasoterra centrale di
Sgrigna bloccato a terra da Frison al 21' e soprattutto dalla clamorosa traversa colpita da Bianchi con un gran tiro ad effetto dai venti metri. Ma sono i biancorossi a fare la partita e i piemontesi ricorrono spesso al fallo per spegnere l'esuberanza dei padroni di casa. Partita senza un attimo di pausa. Al 41' sempre Stefanovic serve basso al centro per l'accorrente Bianchi, ma il colpo di tacco di quest'ultimo non trova lo specchio della porta. Subito dopo il bomber del Torino viene chiuso a sandwich in area biancorossa ma l'arbitro Gallione lascia proseguire. Nel recupero il Toro assedia la porta vicentina da ogni parte ma Frison salva il risultato respingendo la conclusione a fil di palo di Guberti. Subito dopo ci prova anche un altro ex, Di Cesare, ma il suo tiro è respinto alla disperata dalla difesa biancorossa.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, serie B, Vicenza-Torino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network