Bilancio ai candidati, Dal Lago: mi tiro fuori dalle bassezze a cui fa riferimento Variati
Mercoledi 24 Aprile 2013 alle 09:04 | 0 commenti

Candidata sindaco Manuela Dal Lago - La candidata sindaco Manuela Dal Lago commenta la decisione del sindaco Achille Variati di inviare copia del bilancio 2013 a tutti i candidati.
"Ringrazio Achille Variati per la cortesia ma ho già avuto modo di leggere il Bilancio approvato dal Consiglio comunale. Non è una novità che la prossima amministrazione comunale dovrà fare i conti con un'ulteriore riduzione di risorse economiche a disposizione: lo so io, lo sanno i cittadini che incontro tutti i giorni nei mercatini, nelle piazze e lungo le strade della città .
I vicentini non hanno bisogno di grandi promesse, nel nostro programma non le troveranno.Mi chiedono cose semplici, cose concrete. Chiedono semplicemente una città più pulita, più sicura, più vivibile. Cose che alla città evidentemente mancano. Non c'è spazio, quindi, per i giochini elettorali, per le bassezze e le cattiverie a cui fa riferimento Variati. Non mi sono mai appartenute, mai mi apparterranno. Mi tiro fuori da qualsiasi riferimento fatto dall'attuale sindaco, probabilmente si riferiva a qualcun altro".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.