Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Assirelli per Pupillo? Fli risponde, cortese. Variati preferisce le smentite trasversali

Di Marco Milioni Domenica 18 Settembre 2011 alle 19:22 | 0 commenti

ArticleImage

Sembra che le indiscrezioni pubblicate da Vicenzapiu.com attorno al caso della presidenza della Bertoliana (e della possibile alleanza del sindaco con i finiani, n.d.r.) abbiano scatenato un po' di burrasca politica. Da una parte è arrivata la smentita, molto cortese peraltro, per bocca del portavoce cittadino di Fli. Contestualmente l'attuale presidente della biblioteca ha avuto anche un garbato quanto a tema "pour parler" con il direttore di VicenzaPiù Giovanni Coviello (che lo avava fatto intervistare per VicenzaPiù prima delle voci, n.d.r.). Ne hanno parlato pure alcuni consiglieri comunali.

In primis Pio Serafin, il quale ieri durante i festeggiamenti per il gemellaggio del comune di Vicenza con Phorzheim, ha chiesto al sindaco chiarimenti circa le indiscrezioni pubblicate su VicenzaPiù.

Il sindaco berico avrebbe smentito seccamente, ma di smentita pubblica non ne vuole nemmeno sapere. Motivo? Non condividerebbe l'approccio e le finalità mediatiche (?) della nostra testata.

Peccato, perché dopo il comportamento signorile degli altri protagonisti è arrivato quello molto meno signorile del primo cittadino che berlusconianamente parlando fa come quando il premier negava di rispondere alle dieci domande poste da "Repubblica" sull'affaire Noemi. Il premier smentiva, smentiva, smentiva e poi sono arrivate le olgettine, i Tarantini, le Polanco, i Fede, i Mora e via mignottando. Mutatis mutandis non so se si possano immaginare parallelismi tra l'egoatra di Arcore da una parte col fido Paolino Bonaiuti e il nostrano Achille, dall'altra, con il fido portavoce. Comunque fido o infido Variati non si fida di se stesso e preferisce le smentite trasversali a quelle chiare. Segno che dentro di lui...


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network