VicenzaPiùComunica |

Asiago... Fiocchi di Luce 2014, tre sere di fuochi d'artificio in musica all'aeroporto Romeo Sartori

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 12 Febbraio 2014 alle 22:06 | 0 commenti

ArticleImage

Asiago Fiocchi di Luce - Tutto pronto ormai per "Asiago... Fiocchi di Luce 2014", in programma il 14, il 15 e il 16 febbraio. Il 5° Concorso Internazionale Piromusicale della Città di Asiago si aprirà dunque venerdì sera (tra l'altro, un modo davvero magico anche per trascorrere il San Valentino) e durerà fino a domenica, con tre serate di fuochi d'artificio in musica che vedranno protagoniste tre ditte pirotecniche di altissimo livello: la spagnola Elite Fuegos Artificiales, la russa Centre of Fireworks Khan e l'italiana Parente Fireworks.

Un occhio è naturalmente rivolto al meteo, che comunque per venerdì sembra non riservare brutte sorprese. Gli spettacoli potrebbero essere rinviati soltanto in caso di pioggia o di nebbia, mentre si terranno regolarmente anche se dovesse nevicare (cosa che peraltro in passato è già accaduta, rendendo lo spettacolo ancora più suggestivo).
Si attende il pubblico delle grandi occasioni all'aeroporto "Romeo Sartori" di Asiago, così com'è stato in tutte le passate edizioni. L'orario di inizio degli spettacoli è fissato per le 22 di venerdì e di sabato, e per le 17.30 di domenica, con l'invito al pubblico di recarsi sul posto circa un'ora prima.
Conto alla rovescia quindi per l'evento che corona la stagione turistica invernale asiaghese, organizzato dalla Città di Asiago in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni e la Pro loco Asiago e Sasso, e con la partecipazione delle ditte Rigoni di Asiago, Gran Moravia - La Filiera Ecosostenibile e Asiago Immobiliare.
Sarà possibile anche assistere alla diretta web delle serate su www.asiago.to e www.asiago.tv, e il giorno dopo ai filmati degli spettacoli anche su www.piroweb.it.
Sul sito www.asiago.to si possono trovare nel dettaglio tutte le informazioni riguardanti la manifestazione, il concorso fotografico riservato al pubblico e i pacchetti turistici organizzati per l'evento.

Leggi tutti gli articoli su: Asiago... Fiocchi di Luce

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network