Aldighieri per Dal Lago: a noi non piacciono i delinquenti, italiani o stranieri che siano
Giovedi 2 Maggio 2013 alle 01:05 | 0 commenti

Giorgio Aldighieri, Candidato al Consiglio Comunale di Vicenza Lista Manuela Dal Lago libera dagli schemi - Comprendo che ad alcuni non piaccia ma non siamo razzisti e trovo di brutto gusto speculare su gravi problemi di convivenza, che per colpa di pochi delinquenti, rendono difficile la doverosa e legittima integrazione di molti onesti, integrazione che tra persone per bene non rappresenta neppure argomento di discussione tanto dovrebbe essere naturale.
Nel corso della conferenza stampa tenuta ieri in viale Milano da Manuela Dal Lago la nostra candidata sindaco ha ben evidenziato come per noi non è certo la presenza di stranieri in cittá, se onesti e rispettosi della civile convivenza, il problema, anzi ha proposto ad esempio come soluzione di recupero della zona di San Felice la nascita di una strada delle cucine, dove poter trovare proposte di cucina etnica e locale, una via viva che aiuterebbe a conoscerci meglio ed ad integrare le diverse etnie in un virtuoso scambio di gusti, forma ideale di comunicazione come accade nelle città di tutto il mondo. Forse a qualcuno piace o fa comodo la presenza di ubriachi, spacciatori, sfruttatori in libero passeggio tra le nostre vie? A noi no, e crediamo che i primi a pagare il prezzo di "certa immigrazione" siano proprio quegli stranieri che rispettano chi gli ha aperte le porte e li ha accolti, che lavorano e si comportano con civiltà e spiace per chi non é d'accordo, ma sono la maggioranza. Conto molti amici cari stranieri in città , lavorano, rispettano le leggi e la sera, esattamente come ognuno di noi curano la loro casa ed i lori cari, non si nascondono ma certamente non girano la notte a spacciare o ad accompagnare le prostitute sulle strade. Non vogliamo fantasmi ma persone civili quanto noi, rispettose quanto noi e ripeto sono la maggioranza. I delinquenti italiani o stranieri che siano a noi non piacciono, purtroppo gli italiani ce li dobbiamo tenere, possibilmente controllati, gli stranieri disonesti sarebbe bene lasciassero le nostre strade libere affinché i cittadini possano vivere la città in serenitá e sicurezza e per cittadini s'intende persone che vivono con rispetto e dignità la nostra città indipendentemente dalle loro origini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.