Quotidiano |

Giorgio Roberti neo dg Ulss 3 e commissario Ulss 4: cambia tutto perché... tutto cambi in meglio: ottimizzazione costi e qualità del servizio alle "persone"

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 2 Gennaio 2016 alle 13:41 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo il "debutto"  in conferenza stampa a Vicenza di Giovanni Pavesi, dg della Ulss 6 e commissario della 5, Il dr. Giorgio Roberti si è appena presentato presso il Boldrini di Thiene quale neo dg della Ulss 3 di Bassano (incarico di 5 anni con verifica dopo 3 anni, sottolinea Roberti con inconsueta chiarezza e sana umiltà, segno comunque di autostima) e commissario per un anno della Ulss 3 di Thiene Schio. Idee secche, garanzia di mantenere se non migliorare il livello di servizio a chi lui ha chiamato significativamente non pazienti ma "persone", volontà di attivare sinergie e razionalizzazioni economiche organizzative ma anche necessità di conoscere le due realtà, "di eccellenza" ha ricordato, prima di prendere le relative decisioni per una Ulss che sarà unica ma senza accorparsi in un unico ente provinciale, in ciò confortando le richieste degli amministratori locali (a seguire video di VicenzaPiu.tv con tutta la conferenza stampa, ndr).

Ecco le qualità principali con cui il neo dg e commissario si è presentato alla stampa e soprattutto ai cittadini tramite i loro rappresentanti arrivati a salutarlo a nome di tutte le comunità locali dell'Alto Vicentino interessate: il presidente della conferenza dei sindaci e primo cittadino di Lugo, Cappozzo, e i sindaci di Thiene Casarotto, di Schio Orsi, di Santorso Balzi e di Zugliano Maculan. A breve pubblicheremo il video completo della conferenza stampa a cui hanno presenziato anche il direttore sanitario di Thiene Toffanin è quello al sociale Leoni.

Leggi tutti gli articoli su: Ulss 4, Ulss 3, Robertino Cappozzo, Giorgio Alberti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network