Quotidiano | Categorie: Politica

Al Festival NoDalMolin venerdì le sonorità di Detroit e l'approfondimento su Borgo Berga

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Agosto 2012 alle 19:51 | 0 commenti

ArticleImage

Presidio Permanente NoDalMolin - E poi dicono che il Festival NoDalMolin è un covo antiamericano: venerdì 31 agosto sul palco concerti si esibirà Elzhi, rapper statunitense che porterà a Vicenza le sonorità di Detroit.  ELZHI mc, già membro dei Slum Village, ovvero la piu' rappresentativa formazione Hip Hop di Detroit (già Motown) fondata dal genio compianto di J DILLA, suo mentore diventandone l'erede naturale. MC è dotato di un talento piu' unico che raro, tra metriche multiple, incastri pluritimici, ELZHI ha elevato l'mcing a dei livelli impensabili come KOOL G RAP RAKIM e NAS a loro tempo.

Ha recentemente pubblicato un mixtape omaggio il 10 maggio 2011 in onore del Nas album di debutto, chiamata 'Elmatic', dove con la band di Will Sessions ricreano i suoni della peitra miliare Illmatic.

Alle 18.30, invece, un approfondimento locale: con il giornalista Giulio Todescan, infatti, si discuterà la questione di Borgo Berga.

Iniziative, queste, che aprono le porte a un fine settimana ricco di avvenimenti. Sabato il dibattito "Un permesso per non morire" con Giovanni Giuliari (assessore di Vicenza), Pietro Menegozzo (sindaco di Santorso) e Nicola Grigion (Melting Pot) e la sera la presentazione, in anteprima, del nuovo album di Luca Bassanese. Domenica è previsto il mercato dei produttori locali; la sera, poi, in programma l'atteso concerto degli Inti IIlimani che a Vicenza hanno in programma una delle loro 4 date in Italia.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network