Quotidiano |

I Giovani imprenditori in assemblea, giovedì

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Ottobre 2010 alle 22:14 | non commentabile

ArticleImage

Confindustria Vicenza - Giovedì 4 novembre, al Ridotto del Teatro Comunale, l'assemblea del Gruppo Giovani di Confindustria Vicenza. Si parlerà di "fare sistema" a Vicenza e delle sfide dell'innovazione.

I giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza chiudono un anno d'eccezione, quello del Cinquantennale, con l'assemblea generale del Gruppo, che si terrà giovedì 4 novembre, con inizio alle 17, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza.

"I Giovani dopo i 50 anni" è il titolo del meeting, che presenterà tra l'altro esperienze e risultati delle missioni "di sistema Vicenza" promosso e condotte dai Giovani Imprenditori vicentini negli Stati Uniti e a Roma.

Dopo l'apertura dei lavori da parte di Gianluca Vigne, presidente dei Giovani di Confindustria Veneto, seguirà un confronto sul tema "Collaborare a Vicenza: si può?" con la partecipazione del vicepresidente di Confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto, del direttore della Fondazione Studi Universitari Carlo Terrin, del vicepresidente della Banca Popolare di Vicenza Marino Breganze, dell'assessore allo sviluppo economico di Vicenza Tommaso Ruggeri e della presidente del CISA "Palladio" Amalia Sartori.

Un secondo momento dell'assemblea sarà dedicato a una tavola rotonda sul tema "Innovare per competere", coordinata dal presidente dei Giovani Imprenditori di Vicenza Paolo Mantovani e con gli interventi del presidente di Technogym Nerio Alessandri, del responsabile della divisione marketing di Amplifon Haluk Terzioglu, del docente del MIT di Boston Harry West e del fondatore e presidente di Continuum (azienda americana di progettazione innovativa per prodotti esistenti) Gianfranco Zaccai.
Le conclusioni dell'assemblea saranno del presidente di Confindustria Vicenza, Roberto Zuccato.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network