Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio in difesa del primato a Faenza. Video intervista alle ex Erkic

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 27 Novembre 2010 alle 20:34 | non commentabile

ArticleImage

Famila Basket  -  Torna il campionato per il Famila Wuber Schio che domani, palla a due alle 15.45, affronta al Pala Mokador la Officine Digitali Faenza per la sesta giornata di andata di regular season. Dopo la vittoria all'overtime di giovedì contro Bourges, le giocatrici di coach Orlando sono chiamate a mantenere la testa della classifica, attualmente in coabitazione con Umbertide (Video intervista completa con Maja Erkic qui).

E giocheranno contro un avversario ostico che fino a questo punto della stagione ha subito una sola sconfitta, proprio contro Umbertide, e reduce dalla vittoria in laguna contro la Reyer la settimana scorsa. Dicevamo una prova tutto cuore quella di giovedì contro le transalpine di coach Vincent ma "fisicamente stiamo davvero bene" afferma Maja Erkic che domani torna a Faenza, dove ha trascorso le sue prime due stagioni in Italia. "Queste vittorie mantengono alto lo spirito del gruppo e fanno scivolare via la fatica" dice Maja. Il ritorno da ex al PalaMokador, una partita che probabilmente ha un piccolo significato in più per l'ala slovena: "Io ritorno volentieri a Faenza dove ho trascorso due stagioni importanti per la mia carriera. Ma domani saranno le nostre avversarie quindi darò, e daremo, tutto per vincere". Una squadra, Faenza, con un roster di alto profilo: "Si hanno giocatrici di talento: Santucci, Zherzherunova e poi Adriana e Modica che stanno facendo davvero bene. Noi andiamo a giocare la nostra partita, convinte dei nostri mezzi sapendo che Umbertide e Taranto aspettano un nostro passo falso". La partita sarà trasmessa in diretta web dal sito societario, familabasket.it.  






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network