Quotidiano | Categorie: Vita gay vicentina

Gay, contro le "Sentinelle in piedi" arrivano le "Tagliatelle in piedi"...

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 22 Novembre 2015 alle 00:01 | 0 commenti

ArticleImage

Centro Sociale Bocciodromo

La Chiesa Pastafariana del Baccaliscafisso di Vicenza, assieme a We Want Sex, CS Bocciodromo, Collettivo Starfish, Sportello LGBT di Vicenza e al coordinamento Studentesco scendono in piazza in risposta alla presenza delle Sentinelle in Piedi. L´appuntamento é per Domenica 22 Novembre, alle ore 15, presso Piazzale Esedra. Le Sentinelle in Piedi hanno lanciato un appuntamento appositamente dedicato alla difesa della "famiglia tradizionale".

Questo ci sembra assolutamente discriminante e riteniamo di vivere in un momento storico in cui sia nostro dovere scendere in piazza contro i fondamentalismi religiosi, di qualsiasi tipo essi siano.

Per questo organizzeremo le "tagliatelle in piedi": una mangiata di pasta, un flash mob, dove con ironia difenderemo la  "famiglia tradizionale pastafariana", formata dal matrimonio tra N individui di X sesso! 

Le "Tagliatelle in piedi"  vengono organizzate in tutta Italia e sono nate per ribadire in maniera allegra e gioiosa che ciascun cittadino o cittadina ha il diritto di amare ed essere amato/a senza discriminazioni.  Nessun piatto di tagliatelle ha cattivo gusto o è considerato malato; nessuno può giudicare quale sia il vero condimento che risponde alla vera tradizione della grande cucina italiana.

Uguaglianza, libertà, e pari diritti sono i nostri valori fondanti.

Mangeremo insieme in file semi-ordinate in nome della libertà di ciascuno e ciascuna di vivere liberamente!

Tutti sono i benvenuti, purché rispettosi delle diversitá e muniti di uno scolapasta da usare come sacro copricapo!
Chiesa Pastafariana del Baccaliscafisso di Vicenza
We Want Sex 
CS Bocciodromo
Collettivo Starfish
Sportello LGBT di Vicenza
coordinamento Studentesco


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network